wtorek, 5 marca 2019

Stai facendo un lavoro bellissimo, che Dio ti benedica!


QUESTO E' IL MESSAGGIO CHE HO RICEVUTO OGGI

Ciao Sabina Gatti,

stai facendo un lavoro bellissimo, che dio ti benedica.

Lo sai che i delitti a sfondo sessuale su donne e bambini (che purtroppo avvengono in maniera sistematica su scala mondiale, e dei quali ometto i dettagli, ma basta leggere le statistiche degli studi sulla condizione dei minori non accompagnati nel mondo) sono alimentati da un a perversione che gli uomini sviluppano come conseguenza degli abusi sessuali subiti dalla loro madre?


Si tratta di madri bipolari in fase maniacale: nessuno sembra volersi occupare di queste atrocità, a nessuno sembrano interessare le radici di questa malattia mentale (che è una psicosi): cosa danneggia una donna fino al punto da farla abusare sessualmente dei figli?



Eppure succede e sono fenomeni prevedibili che potrebbero essere monitorati, invece ci limitiamo a raccogliere i cocci quando le tragedie si sono già consumate. Le uniche tre istituzioni che si occupano di questo, o fanno solo teoria (gli istituti di ricerca), o sono concentrate sul togliere un figlio ai genitori, che già è fortunato ad averne (i servizi sociali) oppure arrivano troppo tardi (le forze dell'ordine).


3 komentarze:

Moja wiedza w jednym miejscu pisze...

Le pedofile, statisticamente sono piu rare degli uomini: secondo stime approssimative, che si rifanno ai soli dati ufficialmente pervenuti alla magistratura o ai servizi sociali, solo il 5-7% degli abusi é stato perpetrato da una donna. Se però andiamo a vedere le storie personali dei pedofili, scopriamo che il
78% dei maschi pedofili riferisce di avere alle spalle storie di abuso agite da figure femminili e in particolare da madri. (L. Petrone, M. Troiano, 2005). Questo dato, ci fa intuire che dietro le statistiche si cela una realtà ben diversa da quella ufficiale.
Probabilmente questo sommerso è dovuto alla maggiore familiarità con l’accudimento fisico dei bambini in cui si confonde più facilmente il significato dei gesti, nascondendo così il fenomeno. Tracciare un quadro esaustivo della pedofilia al femminile è notevolmente difficile, ma si potrebbe iniziare, cercando di fare una prima distinzione tra pedofilia femminile intra-familiare e pedofilia femminile che si manifesta al di fuori delle mura domestiche.
http://violenza-donne.blogspot.com/2009/03/pedofilia-al-femminile-analisi-del.html

Moja wiedza w jednym miejscu pisze...

Tutti cresciamo nelle mani femminili, le madri sono piu' violente con i figli dei padri http://violenzanonhasesso.blogspot.com/2013/08/cresciamo-tutti-nelle-mani-feminili.html

Moja wiedza w jednym miejscu pisze...

Pedofilia Rosa- il crollo dell’ultimo tabù

continua su: https://www.fanpage.it/attualita/donne-pedofile-sono-tantissime-madri-e-insegnanti-ma-si-raccontano-che-e-amore/
http://www.fanpage.it/

Polecany post

Choroby psychiczne a przemoc doświadczona w dzieciństwie.